Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto!

Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 3-1 Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Kalulu 6.5 - Intraprendente e attento. Partecipa costantemente alla manovra senza però lasciare buchi pericolosi alle sue spalle. Dopo poche settimane è già ingranaggio ben oliato nella macchina bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le formazioni che scenderanno in campo: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven (Tuttocampo)

E cioè: l'uomo del futuro, l'uomo ritrovato, il super colpo offensivo. Felicità a ogni latitudine, nel mondo juventino. (Calciomercato.com)

Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). La Juventus vince e convince all'Allianz Stadium, mandando ko il Psv con un 3-1 all'esordio in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

E' nata la Juventus di Yildiz, il predestinato

La Juventus di Thiago Motta già vola all'esordio contro il PSV. Yildiz a segno contro il PSV: Alex Del Piero superato, il record del fantasista turco. (SpazioJ)

JUVE-PSV 3-1, HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)

E’ nata la Juventus di Kenan Yildiz, il predestinato. La rete del talento turco classe 2005 ha acceso la squadra di Thiago Motta, aperto tatticamente la scatola olandese e aiutato il tecnico italobrasiliano nel giustificare con i fatti le scelte di formazione. (Panorama)