“È stato spettacolare”, Yildiz-Del Piero: l’incoronazione è ufficiale

“È stato spettacolare”, Yildiz-Del Piero: l’incoronazione è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Le dichiarazioni dell’icona bianconera verso il fuoriclasse turco, momento di enorme gioia per i supporters bianconeri. Juventus eccezionale nell’esordio stagionale in Champions, annientati gli olandesi del Psv per tre a uno. Risultato consolidato già nella prima frazione di gara, quando gli uomini di Thiago Motta si sono portati sul duplice vantaggio dopo soli 27′ di gioco. Ad aprire le danze un gol da urlo di Kenan Yildiz, alla prima in assoluto in Champions. (SpazioJ)

Su altre fonti

Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vince e convince all'Allianz Stadium, mandando ko il Psv con un 3-1 all'esordio in Champions League. Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, 23 passaggi e gol Dieci giocatori coinvolti in un’azione spettacolare di 59 secondi per il secondo gol del Napoli contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

CHAMPIONS, La Juve domina sul PSV, in gol anche Nico

Un gran gol del turco Yildiz apre le marcature, poi McKennie e i bianconeri chiudono il primo tempo sul 2-0.... (Milan News)

(Adnkronos) – La Juventus batte il Psv Eindhoven per 3-1 oggi nel match di esordio nella Champions League 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta superano gli olandesi con una prestazione eccellente e si impongono con i gol di Yildiz (21′), McKennie (27′) e Gonzalez (52′). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In avvio di ripresa c'è gloria anche per l'ex viola Nico Gonzalez (servito da Dusan Vlahovic) che esordisce dunque in Champions con l'assist ad Yildiz in occasione del primo gol e con la rete al 52'. Buona la prima per la Juventus in Champions e buona la prima per Nico Gonzalez. (Firenze Viola)