Kenan Yildiz a SkySport, il siparietto con Del Piero: 'Sono un po' nervoso ora'. E Alex lo elogia

Kenan Yildiz a SkySport, il siparietto con Del Piero: 'Sono un po' nervoso ora'. E Alex lo elogia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Artita, sono contento. Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta ha analizzato la vittoria su PSV ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: Perchè le piace tanto Mckennie? (Tutto Juve)

La Juventus vince e convince all'esordio in Champions League . I bianconeri di Thiago Motta travolgono per 3-1 il Psv Eindhoven : in gol anche Nico Gonzalez , che alla prima in Europa con la maglia bianconera ha timbrato subito il cartellino. (Tuttosport)

Nel video il gol alla Del Piero di Yildiz che ha aperto le marcature in Juventus-PSV Eindhoven 3-1. Quella del turco è stata la prima rete della Champions League con il nuovo format. Inoltre il numero 10 diventa il più giovane juventino a segnare in Champions all'età di 19 anni e 136 giorni. (Sky Sport)

Bel siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il record battuto: "Ora sono un po' nervoso..."

VITTORIA FACILE – Nessuna sorpresa nel debutto europeo per la Juventus, che contro il PSV Eindhoven in UEFA Champions League trova una vittoria per 3-0. Già nel primo tempo la squadra di Thiago Motta mette di fatto la gara in discesa, quando nel giro di sei minuti trova il doppio vantaggio. (Inter-News)

La Juventus batte per 3-1 il Psv grazie alle reti siglate da McKennie, Yildiz e Nico Gonzalez, per gli ultimi due è anche la prima volta in Champions League. (il Giornale)

Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League. (TUTTO mercato WEB)