E' nata la Juventus di Yildiz, il predestinato

E' nata la Juventus di Yildiz, il predestinato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

E’ nata la Juventus di Kenan Yildiz, il predestinato. Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. La rete del talento turco classe 2005 ha acceso la squadra di Thiago Motta, aperto tatticamente la scatola olandese e aiutato il tecnico italobrasiliano nel giustificare con i fatti le scelte di formazione. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le formazioni che scenderanno in campo: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. (Tuttocampo)

Nico Gonzalez, esordio Champions da sogno " Sono felice, abbiamo fatto una grande partita. (Tuttosport)

Una squadra europea, in poche parole, ch (ilBianconero)

Juve-Napoli, Conte cambia modulo? Le novità da Castel Volturno

Yildiz a segno contro il PSV: Alex Del Piero superato, il record del fantasista turco. La Juventus di Thiago Motta già vola all'esordio contro il PSV. (SpazioJ)

PSV (4-3-3) : Drommel 5.5; Ledezma 5 (41' st Nagalo sv), Flamingo5, Boscagli 5.5, Dams 4.5 (32' st Mauro Junior sv); Schouten 6,Til 5.5 (17' st Lang), Veerman 5 (17' st Salibari 6.5); Bakayoko5.5, de Jong 5 (32' st Pepi sv), Tillman 5. (Gazzetta del Sud)

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)