Bel siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il record battuto: "Ora sono un po' nervoso..."

Bel siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il record battuto: Ora sono un po' nervoso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bel siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il record battuto: "Ora sono un po' nervoso..." Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League. "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e s'è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Kalulu 6.5 - Intraprendente e attento. Partecipa costantemente alla manovra senza però lasciare buchi pericolosi alle sue spalle. Dopo poche settimane è già ingranaggio ben oliato nella macchina bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per la Juventus nell’esordio in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven. A Torino la squadra di Thiago Motta rifila un 3-1 agli olandesi, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo. (Inter-News)

Solo Rrahmani non ha partecipato all’azione, ma la costruzione del gol è stata un vero manifesto del “ConteBall“: possesso palla prolungato, controllo e spettacolo. Il secondo gol del Napoli di Antonio Conte contro il Cagliari è destinato a entrare nella storia. (Napolipiu.com)

Juventus - PSV (3-1) Champions League 2024

" Sono felice, abbiamo fatto una grande partita. La Juventus vince e convince all'esordio in Champions League . I bianconeri di Thiago Motta travolgono per 3-1 il Psv Eindhoven : in gol anche Nico Gonzalez , che alla prima in Europa con la maglia bianconera ha timbrato subito il cartellino. (Tuttosport)

Motta al PSV Eindhoven parla da sé, ma forse non dice tutto di una squadra che finalmente si è mostrata a immagine e somiglianza del suo allenatore, compatta e veloce - nel pensiero ma prima ancora nelle idee -, briosa e sicura dei propri mezzi. (ilBianconero)

A chiudere la rete di Saibari nel finale per un Psv completamente in balia della Juventus, in pieno controllo di una partita praticamente mai in discussione. Buona la prima in Champions League per Thiago Motta che batte senza troppi problemi il Psv: secco 3-1 con Yildiz e Mckennie nel primo tempo, Nico Gonzalez nel secondo. (la Repubblica)