Le pagelle di Juventus-Psv: Nico Gonzalez da applausi, disastroso Veerman

Le pagelle di Juventus-Psv: Nico Gonzalez da applausi, disastroso Veerman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Juventus Di Gregorio 6: sempre attento sui cross, preciso con i piedi, si arrende a Saibari. Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz.… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Il secondo gol del Napoli di Antonio Conte contro il Cagliari è destinato a entrare nella storia. Khvicha Kvaratskhelia ha segnato al 65′ dopo una serie di ben 23 passaggi consecutivi, con dieci giocatori coinvolti. (Napolipiu.com)

La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz (Tutto Napoli)

Juventus-PSV, le pagelle di CM: è la serata di Yildiz, non quella di Vlahovic|Primapagina

In avvio di ripresa c'è gloria anche per l'ex viola Nico Gonzalez (servito da Dusan Vlahovic) che esordisce dunque in Champions con l'assist ad Yildiz in occasione del primo gol e con la rete al 52'. Apre le marcature Yildiz al 21' e 6 minuti dopo raddoppia McKennie, da giocatore ai margini questa estate a elemento importante di questa Juventus (Firenze Viola)

A disposizione: Perin, Pinsoglio,... Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. (Tuttocampo)

A segno Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez (poi Saibari, per gli olandesi). Felicità a ogni latitudine, nel mondo juventino. (Calciomercato.com)