Juve PSV Eindhoven 3-1, le pagelle della partita di Champions League

Juve PSV Eindhoven 3-1, le pagelle della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Fioccano i voti positivi in casa bianconera dopo la netta vittoria nella prima giornata di Champions: un bel 7 se lo prende anche l'allenatore Thiago Motta, male gli olandesi. Di seguito le pagelle del match di Federico Zancan JUVE-PSV 3-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Esordio da incubo per il Milan che davanti al proprio pubblico perde contro il Liverpool 3-1, dopo essere andata in vantaggio subito, al 3' con Pulisic. I reds ne fanno tre al 23' pt con Konaté, al 41' pt con Van Dijk e al 22' st con Szoboszlai. (Gazzetta di Parma)

3-1 al PSV Eindhoven e primi 3 punti conquistati per i bianconeri. Yildiz con un capolavoro alla Del Piero, McKennie e Nico Gonzalez regalano il successo all'esordio in Champions League alla squadra allenata da Thiago Motta (Sky Sport)

Kenan Yildiz incanta all’esordio in Champions League e super il record di Alex Del Piero: le dichiarazioni del gioiello turco in zona mista MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

Juve-Psv 3-1 all’esordio in Champions, eurogol di Yildiz

Kenan Yildiz, a 19 anni e 136 giorni, segnando il gol del vantaggio bianconero contro il Psv, ha battuto il record di Alessandro Del Piero, che realizzò il suo primo gol in Champions a 20 anni e 308 giorni, e diventa così il più giovane marcatore bianconero nella storia della competizione. (Sport Mediaset)

Inizia con un 3-1 firmato da un Yildiz in versione Del Piero (le altre reti di McKennie e Nico Gonzalez) la nuova avventura europea della Signora. Thiago Motta, pure lui debuttante da allenatore in Champions, risolve il mal di gol delle ultime partite. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO (ITALPRESS) – Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. Al 21′ la Juventus l’ha sbloccata con un “gol alla Del Piero” di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. (SardiniaPost)