Juventus-PSV Eindhoven 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz on fire

Juventus-PSV Eindhoven 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz on fire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Soccer Magazine SPORT

La Juventus inizia alla grande la nuova Champions League con un imponente 3-1 ai danni del PSV, in rete Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Ecco le pagelle dei bianconeri: Di Gregorio 6,5: non viene impegnato con parate difficili ma si fa trovare sempre sicuro, il gol subito all’ultimo secondo non è sua responsabilità. Cambiaso 6: partita ordinata ma senza grandi fiammate in fase offensiva. Bremer 6: solita partita precisa, limita bene i suoi diretti avversari. (Soccer Magazine)

Su altri giornali

Ai microfoni di Sky, l'ex capitano bianconero ha fatto i complimenti al turco classe 2005: "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e si è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (Il Mattino di Padova)

Tra i protagonisti assoluti il talento turco Yildiz autore di un gran gol e l’ex Fiorentina Nico Gonzalez. La Juventus riparte in Champions con una vittoria netta contro il PSV. (Labaro Viola)

Distrazione finale, accorcia Saibari. Avvio da bucaniere, come fosse lo spot di Sky, tra chiusure e arrembaggi, compresi filtranti e cambi di gioco oceanici. (Corriere della Sera)

Juve-Psv, Thiago Motta: “Abbiamo subito troppo il gioco avversario”

"Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. Una Juventus che sa attaccare e difendere... (Tutto Napoli)

Nell'intervista al termine di Juventus-PSV di Champions League Kenan Yildiz si trova davanti in collegamento in diretta TV il suo idolo Alessandro Del Piero: il calciatore turco è troppo emozionato e non riesce a parlare per l'emozione, poi si scusa per avergli strappato un record con il suo gol. (Fanpage.it)

Perchè le piace molto Mckennie? “Mi piace come tutti gli altri che abbiamo. (Juvenews.eu)