Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione

Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Su altri media

La Juventus parte forte in Champions League piegando grazie a un’ottima prestazione il PSV Eindhoven, finora imbattuto in stagione. Kenan Yildiz incanta all’esordio in Champions League e super il record di Alex Del Piero: le dichiarazioni del gioiello turco in zona mista (CalcioMercato.it)

TMW Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio" (TUTTO mercato WEB)

Così l’ex portiere del Napoli: “La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, Thiago Motta: "Ora pensiamo subito al Napoli. Gatti? Distorsione"

Kenan Yildiz ha parlato in mixed zone al termine della gara contro il Psv. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: "È tutto per me, è un numero molto importante, sono contento di giocare con questo numero. (Tutto Juve)

La Juventus festeggia il ritorno in Champions dopo quasi settecento giorni dall'ultima volta con una netta vittoria contro il Psv. Thiago Motta, pure lui debuttante da allenatore in Champions, risolve il mal di gol delle ultime partite. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Thiago Motta: "Ora pensiamo subito al Napoli. Gatti? Distorsione" "Un buon risultato. Era importante ottenere la vittoria. Ora dobbiamo subito pensare al Napoli". (Tutto Napoli)