Thiago non si accontenta: "La Juve ha subito tanto il gioco del Psv, possiamo fare meglio"

Thiago non si accontenta: La Juve ha subito tanto il gioco del Psv, possiamo fare meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Thiago Motta non si scompone dopo la vittoria per 3-1 contro il Psv Eindhoven, che fa riabbracciare nel migliore dei modi la Champions League alla Juventus. Per il tecnico, tra l'altro, una vittoria ancora più saporita, perché a siglare il gol che ha (quasi) chiuso i giochi è stata una sua scelta a sorpresa: Weston McKennie, fuori rosa a inizio anno e adesso completamente rilanciato. "Mi piace come tutti gli altri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Una Juve matura e determinata supera 3-1 il Psv nella prima gara della nuova Champions. Motta decide di affidarsi a Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Kalulu, capitan Gatti, Bremer e Cambiaso; a centrocampo Locatelli e McKennie; sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz; davanti il solo Vlahovic. (Today.it)

Oltre ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli, e dopo la gioia per il successo, la testa è già proiettata alla prossima sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte . Anche in una serata decisamente positiva come quella dell' Allianz Stadium , il tecnico bianconero ha comunque trovato elementi su cui poter continuare a lavorare. (Tuttosport)

Gol bianconeri di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Le pagelle della Juventus DI GREGORIO 6 Incolpevole sul 3-1 sul gong. (leggo.it)

Juve-Psv 3-1 all’esordio in Champions, eurogol di Yildiz

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il... Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (Virgilio)

La rete segnata agli olandesi è la classica marcatura "alla Del Piero" e l'omaggio è stato completato dall'esultanza con la lingua di fuori, marchio di fabbrica di Alex. (Sport Mediaset)

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Al 21′ la Juventus l’ha sbloccata con un “gol alla Del Piero” di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. (SardiniaPost)