TOP NEWS ore 21 - Juve, esordio perfetto in Champions. Milan in campo con il Liverpool

TOP NEWS ore 21 - Juve, esordio perfetto in Champions. Milan in campo con il Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, esordio perfetto in Champions. Milan in campo con il Liverpool ieri alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! - Leggi la notizia, CLICCA ! Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Segna all'esordio da titolare in Champions League, si prende il premio di "" e incassa pure i complimenti di Alex Del Piero. Una serata da sogno per Kenan Yildiz, autore della rete che sblocca la sfida e lancia la Juventus verso il 3-1 sul PSV al debutto nella principale competizione europea. (Eurosport IT)

Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e (ilBianconero)

All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il PSV di Peter Bosz. L’incontro è valevole per la prima giornata di Champions League. Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)

Pagelle Juventus-Psv: il sombrero di Nico (7,5) Yildiz al museo Van Gogh (8). I piccoli pasticci di Vlahovic (6)

3-1 al PSV Eindhoven e primi 3 punti conquistati per i bianconeri. Il 2 ottobre ci sarà la trasferta in Germania contro il Lipsia (Sky Sport)

Per il tecnico, tra l'altro, una vittoria ancora più saporita, perché a siglare il gol che ha (quasi) chiuso i giochi è stata una sua scelta a sorpresa: Weston McKennie, fuori rosa a inizio anno e adesso completamente rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi la cronaca della gara Gol a parte, parate comode e 92 minuti di pacchia. Avvio da bucaniere, come fosse lo spot di Sky, tra chiusure e arrembaggi, compresi filtranti e cambi di gioco oceanici. (Corriere della Sera)