THIAGO MOTTA in conferenza: “Buon risultato. Gatti sta bene. Il gol preso è la cosa che mi preoccupa di meno”

THIAGO MOTTA in conferenza: “Buon risultato. Gatti sta bene. Il gol preso è la cosa che mi preoccupa di meno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Psv. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Una Juventus che sa attaccare e difendere... "Un buon risultato. Era importante ottenere la vittoria. Ora dobbiamo subito pensare al Napoli". Un giudizio su Locatelli? "Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. Lui come i suoi compagni hanno fatto bene. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! - Leggi la notizia, CLICCA ! Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. (TUTTO mercato WEB)

Protagonista della larga vittoria con la quale la Juventus ha liquidato il Psv, Kenan Yildiz ha vissuto un’ascesa inesorabile nell’ultimo anno. Dodici mesi fa il turco sfidava la Spal (CalcioMercato.it)

Per il tecnico, tra l'altro, una vittoria ancora più saporita, perché a siglare il gol che ha (quasi) chiuso i giochi è stata una sua scelta a sorpresa: Weston McKennie, fuori rosa a inizio anno e adesso completamente rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

Yildiz segna ed esulta come Alex e batte il suo record di più giovane in gol

La Juventus inizia alla grande la nuova Champions League con un imponente 3-1 ai danni del PSV, in rete Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Cambiaso 6: partita ordinata ma senza grandi fiammate in fase offensiva. (Soccer Magazine)

Le parole di Thiago Motta al termine di Juventus-Psv Thiago Motta ha esordito parlando di McKennie: “Mi piace Weston, come tutti. (GianlucaDiMarzio.com)

Kenan Yildiz, a 19 anni e 136 giorni, segnando il gol del vantaggio bianconero contro il Psv, ha battuto il record di Alessandro Del Piero, che realizzò il suo primo gol in Champions a 20 anni e 308 giorni, e diventa così il più giovane marcatore bianconero nella storia della competizione. (Sport Mediaset)