L’acuto Yildiz, poi il coro Juve

L’acuto Yildiz, poi il coro Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Sul podio più alto, Yildiz. Anche perché, come scriveva Pasolini, «ogni gol è sempre un’invenzione, è sempre una sovversione del codice». Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:44 analisi Facebook di Roberto Beccantini L’acuto del singolo e poi l’orchestra. Non credo che ci sia nulla di male. Era la prima della nuova Champions ed era, per Madama, un ritorno. Da qui un approccio timido, il Psv incerottato e fragile, molto fragile, a palleggiare nella di lei metà campo, tra strappetti (Bakayoko) e tralicci (De Jong). (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Juve Psv: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match della 1ª giornata di Champions League 2024/25. Retroscena PARTITA (Juventus News 24)

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Oggi per quello che volevamo vedere in campo è toccato a lui, buon risultato per iniziare la competizione e pensare e recuperare alla prossima partita. L'allenatore bianconero ha analizzato la gara a Sky. (Calciomercato.com)

Juventus-Psv 3-1, le pagelle: Yildiz alla Del Piero, McKennie a sorpresa, brilla Nico Gonzalez. Vlahovic, quanti errori

«Abbiamo iniziato bene la competizione con una vittoria. Il gol preso è ciò che mi preoccupa di meno. La concretezza che abbiamo avuto oggi è stata importante, ci ha dato la possibilità di controllare la partita. (Juventus Football Club)

La "prima" di Champions League del turco classe 2005 - contro il PSV Eindhoven (ilBianconero)

I bianconeri si sono imposti nettamente, 3-1, sul Psv Eindhoven allo Stadium, incamerando i primi punti per la classifica del nuovo format della competizione europea e subendo, per una disattenzione finale, la prima rete in cinque gare, in questo avvio di stagione. (leggo.it)