Yildiz segna ed esulta come Alex e batte il suo record di più giovane in gol

Yildiz segna ed esulta come Alex e batte il suo record di più giovane in gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Kenan Yildiz, a 19 anni e 136 giorni, segnando il gol del vantaggio bianconero contro il Psv, ha battuto il record di Alessandro Del Piero, che realizzò il suo primo gol in Champions a 20 anni e 308 giorni, e diventa così il più giovane marcatore bianconero nella storia della competizione. La rete segnata agli olandesi è la classica marcatura "alla Del Piero" e l'omaggio è stato completato dall'esultanza con la lingua di fuori, marchio di fabbrica di Alex. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Distrazione finale, accorcia Saibari. (Corriere TV)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. ieri alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Psv. Una Juventus che sa attaccare e difendere... (Tutto Napoli)

Juventus-Psv 3-1: vittoria e vetta in Champions grazie all'eurogol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Lo storico numero 10 della Juventus commenta il gol del nuovo numero 10, dichiarandosi felice per il record battuto Scambio a Sky tra Del Piero e un Yildiz visibilmente emozionato (Bianconera News)

Motta decide di affidarsi a Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Kalulu, capitan Gatti, Bremer e Cambiaso; a centrocampo Locatelli e McKennie; sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz; davanti il solo Vlahovic. (Today.it)