YILDIZ a DEL PIERO su Sky: "Scusa Alex per questo record". ALEX: "Felicissimo per te Kenan, gol spettacolare"

YILDIZ a DEL PIERO su Sky: Scusa Alex per questo record. ALEX: Felicissimo per te Kenan, gol spettacolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo il match vinto con il PSV, Kenan Yildiz è stato intervistato da Sky Sport e ha dialogato con il suo idolo Alessandro Del Piero. Le sue parole: Del Piero: "Un giovane ha appena battuto un mio record e sono molto felice per lui, sono felice perchè ha fatto una bella partita, perchè ha iniziato la stagione molto bene, perchè ha fatto bene l'anno scorso e perchè si è assunto la responsabilità di mettersi questa dieci sulle spalle, per cui sono felicissimo per te Kenan". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Motta decide di affidarsi a Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Kalulu, capitan Gatti, Bremer e Cambiaso; a centrocampo Locatelli e McKennie; sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz; davanti il solo Vlahovic. (Today.it)

Ottimo esordio per la Juventus in Champions League. A Torino contro il PSV Eindhoven la squadra bianconera ha vinto 3-1 archiviando la pratica olandese nei primi 52 minuti grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, ritorno trionfale in Champions League: battuto il PSV 3-1 nell’esordio di Thiago Motta da tecnico europeo. (Positanonews)

Juventus, Thiago Motta: 'Buon esordio in Champions', poi cita il Napoli

Da lì, una partita in discesa per i bianconeri, con le reti di McKennie e Nico Gonzalez. Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. (CalcioNapoli1926.it)

Bremer 6: solita partita precisa, limita bene i suoi diretti avversari. La Juventus inizia alla grande la nuova Champions League con un imponente 3-1 ai danni del PSV, in rete Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (Soccer Magazine)

Juventus vittoriosa contro il PSV all'esordio in Champions League, il tecnico della squadra bianconera ha parlato in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)