Thiago Motta non si accontenta: "Abbiamo subìto il gioco del PSV, dobbiamo alzare il livello"

Thiago Motta non si accontenta: Abbiamo subìto il gioco del PSV, dobbiamo alzare il livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico della Juventus è soddisfatto a metà dopo il bel successo all'esordio in Champions League: "Possiamo fare meglio". La Juventus c'è. E anche Thiago Motta può sorridere dopo il convincente 3-1 rifilato dalla propria squadra al PSV, una sorta di test superato all'esordio nel girone di Champions League. Evidentemente soddisfatto il tecnico bianconero, specialmente dopo i due 0-0 maturati in campionato contro Roma ed Empoli (Goal Italia)

Su altri giornali

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Autore del gol che ha sbloccato la partita, il 10 della Juventus Kenan Yildiz ha parlato in zona mista al termine della gara vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven: "Sono molto emozionato, questo gol è molto importante per me anche perché è il mio primo gol quest'anno. (TUTTO mercato WEB)

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

La Juventus fa il suo esordio in Champions e travolge il Psv: tutti i gol e gli highlights

Con la consapevolezza dei grandi calciatori, con la numero 10 dietro la schiena. Kenan Yildiz ha impiegato poco più di 20 minuti per lasciare il segno in Champions League. All’esordio, come i giocatori di talento spesso fanno. (CalcioMercato.it)

Durante l’intervista, ha elogiato la capacità di Antonio Conte di adattarsi e cambiare modulo quando necessario, ricordando il suo percorso alla Juventus. Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)

Apre la goleada l'esordiente Yildiz (Corriere TV)