La Juventus fa il suo esordio in Champions e travolge il Psv: tutti i gol e gli highlights

La Juventus fa il suo esordio in Champions e travolge il Psv: tutti i gol e gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Apre la goleada l'esordiente Yildiz La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Distrazione finale, accorcia Saibari. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

La Juventus c'è. E anche Thiago Motta può sorridere dopo il convincente 3-1 rifilato dalla propria squadra al PSV, una sorta di test superato all'esordio nel girone di Champions League. Il tecnico della Juventus è soddisfatto a metà dopo il bel successo all'esordio in Champions League: "Possiamo fare meglio". (Goal Italia)

Un gran gol del turco Yildiz apre le marcature, poi McKennie e i bianconeri chiudono il primo tempo sul 2-0.... (Milan News)

Juve, Yildiz meglio di Alex. Ma in Champions c'è chi ha segnato quando era più giovane...

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Psv. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Una Juventus che sa attaccare e difendere... (Tutto Juve)

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (La Provincia di Cremona e Crema)

Anni 09 mesi 10 giorni. La prima rete nella massima competizione europea per il francese risale a un match contro l'Olympiakos (novembre 2014), vinto dalla sua Juventus per 3-2. (La Gazzetta dello Sport)