Champions League, tris della Juventus al Psv Eindhoven. Yldiz già nella storia

Champions League, tris della Juventus al Psv Eindhoven. Yldiz già nella storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

A Juventus e Psv Eindhoven va l'onore di aprire la nuova Champions League, al varo nella sua formula inedita a girone unico: a Yildiz va poi l'onore ancora più grande di diventare il primo marcatore del nuovo format, tra l'altro grazie a una gemma da far stropicciare gli occhi al pubblico dell'Allianz Stadium. Stappata la partita dopo una fase di sofferenza dovuta a qualche iniziativa più o meno pericolosa degli olandesi, senza che Di Gregorio per la verità sia mai chiamato a interventi decisivi, i bianconeri raddoppiano presto con McKennie prima che nella ripresa Gonzalez cali il tris, sporcato da Saibari in pieno recupero per un 3-1 che inaugura alla grande l'avventura nella competizione continentale più prestigiosa della banda Motta, che tornerà in scena il 2 ottobre in casa del Lipsia (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Nell'intervista al termine di Juventus-PSV di Champions League Kenan Yildiz si trova davanti in collegamento in diretta TV il suo idolo Alessandro Del Piero: il calciatore turco è troppo emozionato e non riesce a parlare per l'emozione, poi si scusa per avergli strappato un record con il suo gol. (Fanpage.it)

Visualizzazioni: 330 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il PSV di Peter Bosz. L’incontro è valevole per la prima giornata di Champions League. (Calcio Style)

Ecco le pagelle dei bianconeri: Bremer 6: solita partita precisa, limita bene i suoi diretti avversari. (Soccer Magazine)

Scambio a Sky tra Del Piero e un Yildiz visibilmente emozionato

Juventus, ritorno trionfale in Champions League: battuto il PSV 3-1 nell’esordio di Thiago Motta da tecnico europeo. (Positanonews)

LA PARTITA I bianconeri bagnano con un tris agli olandesi il ritorno in Champions: di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez le reti (Sport Mediaset)

Negli studi di Sky c’è stato un bel siparietto tra Alessandro Del Piero e Kenan Yildiz, dopo che quest’ultimo ha battuto il record dello storico capitano della Juventus, diventando il più giovane di sempre a segnare un gol per la Juventus in Champions League (Bianconera News)