Juve-Psv, Thiago Motta: “Abbiamo subito troppo il gioco avversario”

Juve-Psv, Thiago Motta: “Abbiamo subito troppo il gioco avversario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervistato nel post match della partita di Champions League contro il Psv Endhoven, ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta Intervenuto nel post partita a Sky Sport del match di Champions League contro il Psv Eindhoven ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le parole espresse dal tecnico ai microfoni dei giornalisti. Perchè le piace molto Mckennie? “Mi piace come tutti gli altri che abbiamo. (Juvenews.eu)

Su altre testate

A Juventus e Psv Eindhoven va l'onore di aprire la nuova Champions League, al varo nella sua formula inedita a girone unico: a Yildiz va poi l'onore ancora più grande di diventare il primo marcatore del nuovo format, tra l'altro grazie a una gemma da far stropicciare gli occhi al pubblico dell'Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Nell'intervista al termine di Juventus-PSV di Champions League Kenan Yildiz si trova davanti in collegamento in diretta TV il suo idolo Alessandro Del Piero: il calciatore turco è troppo emozionato e non riesce a parlare per l'emozione, poi si scusa per avergli strappato un record con il suo gol. (Fanpage.it)

Segna all'esordio da titolare in Champions League, si prende il premio di "" e incassa pure i complimenti di Alex Del Piero. Una serata da sogno per Kenan Yildiz, autore della rete che sblocca la sfida e lancia la Juventus verso il 3-1 sul PSV al debutto nella principale competizione europea. (Eurosport IT)

Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio"

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. (TUTTO mercato WEB)

TMW Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio" (TUTTO mercato WEB)