Juve - Psv 3 - 1 all'esordio in Champions, eurogol di Yildiz

Juve - Psv 3 - 1 all'esordio in Champions, eurogol di Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Fioccano i voti positivi in casa bianconera dopo la netta vittoria nella prima giornata di Champions: un bel 7 se lo prende anche l'allenatore Thiago Motta, male gli olandesi. Di seguito le pagelle del match di Federico Zancan (Sky Sport)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione

Scambio a Sky tra Del Piero e un Yildiz visibilmente emozionato Lo storico numero 10 della Juventus commenta il gol del nuovo numero 10, dichiarandosi felice per il record battuto (Bianconera News)

Al 21' la Juventus l'ha sbloccata con un "gol alla Del Piero" di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League (La Provincia di Cremona e Crema)

Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. (Corriere della Sera)