Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto

Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto Ottimo esordio per la Juventus in Champions League. A Torino contro il PSV Eindhoven la squadra bianconera ha vinto 3-1 archiviando la pratica olandese nei primi 52 minuti grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Sono contento per il risultato molto importante per noi, ora dobbiamo recuperare per la prossima gara di campionato e continuare a lavorare come stiamo facendo", ha detto Thiago Motta nel post-gara. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto nel post partita a Sky Sport del match di Champions League contro il Psv Eindhoven ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le parole espresse dal tecnico ai microfoni dei giornalisti. (Juvenews.eu)

Cambiaso 6: partita ordinata ma senza grandi fiammate in fase offensiva. Di Gregorio 6,5: non viene impegnato con parate difficili ma si fa trovare sempre sicuro, il gol subito all’ultimo secondo non è sua responsabilità. (Soccer Magazine)

MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

YILDIZ in mixed zone: “Ero emozionato nel parlare con Del Piero. Vogliamo sempre vincere. La maglia numero 10 è…”

Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 - Leggi la notizia, CLICCA ! Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. (TUTTO mercato WEB)

Del Piero: "Un giovane ha appena battuto un mio record e sono molto felice per lui, sono felice perchè ha fatto una bella partita, perchè ha iniziato la stagione molto bene, perchè ha fatto bene l'anno scorso e perchè si è assunto la responsabilità di mettersi questa dieci sulle spalle, per cui sono felicissimo per te Kenan". (Tutto Juve)

Kenan Yildiz ha parlato in mixed zone al termine della gara contro il Psv. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Cosa significa per te la maglia numero 10? (Tutto Juve)