Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Psv: «Koopmeiners e Yildiz si ALZANO il livello l’un l’altro. McKennie può dare TANTO, c’è una COSA che mi preoccupa meno»

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Psv: «Koopmeiners e Yildiz si ALZANO il livello l’un l’altro. McKennie può dare TANTO, c’è una COSA che mi preoccupa meno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Psv: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della prima giornata di Champions League 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Psv. Le sue dichiarazioni. VITTORIA – «Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. Ora dobbiamo analizzare cosa migliorare, già a pensare dalla prossima in campionato contro il Napoli». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e Artita, sono contento. (ilBianconero)

La punta italiana ha realizzato il suo primo gol bianconero nel match dell'8 dicembre 2021 contro il Malmo. ​21 anni 07 mesi 20 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle Juventus-Psv: il sombrero di Nico (7,5) Yildiz al museo Van Gogh (8). I piccoli pasticci di Vlahovic (6)

Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz. (la Repubblica)

Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il... (Virgilio)

Distrazione finale, accorcia Saibari. La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. (Corriere della Sera)