Juve, vittoria contro il Psv, ora testa al Napoli

- La Juventus ha iniziato la sua campagna in Champions League con una vittoria convincente contro il PSV Eindhoven, imponendosi per 3-1 all'Allianz Stadium di Torino. L'allenatore Thiago Motta, in conferenza stampa post-partita, ha sottolineato l'importanza di questo risultato, ma ha anche evidenziato la necessità di concentrarsi immediatamente sulla prossima sfida di campionato contro il Napoli.

La partita contro il PSV ha mostrato una Juventus capace di attaccare e difendere con efficacia. Il gol di Yildiz, descritto come un "eurogol", ha messo in luce le qualità individuali dei giocatori, ma è stata la prestazione collettiva a fare la differenza. Motta ha elogiato la prova di Locatelli, definendola "buona", e ha sottolineato come Koopmeiners e Yildiz si siano elevati a vicenda, aumentando il livello della squadra.

Nonostante la vittoria, Motta ha riconosciuto che ci sono ancora aspetti da migliorare. Il PSV, pur essendo una squadra incerottata e fragile, ha mostrato momenti di buon gioco, mettendo in difficoltà la Juventus in alcune fasi della partita. Questo indica che la squadra bianconera deve ancora lavorare per raggiungere la perfezione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo