Juventus, ritorno trionfale in Champions League: battuto il PSV 3-1 nell'esordio di Thiago Motta da tecnico europeo

Juventus, ritorno trionfale in Champions League: battuto il PSV 3-1 nell'esordio di Thiago Motta da tecnico europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

Juventus, ritorno trionfale in Champions League: battuto il PSV 3-1 nell’esordio di Thiago Motta da tecnico europeo. Dopo due stagioni di assenza, la Juventus è tornata con stile in Champions League, riscattando la deludente eliminazione del 2022, quando i bianconeri avevano affrontato senza successo un girone ostico con Paris Saint-Germain, Benfica e Maccabi Haifa. Il ritorno nella massima competizione europea è coinciso con una vittoria convincente per 3-1 contro il PSV Eindhoven, frutto di una prestazione corale solida e di grande carattere. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'intervista al termine di Juventus-PSV di Champions League Kenan Yildiz si trova davanti in collegamento in diretta TV il suo idolo Alessandro Del Piero: il calciatore turco è troppo emozionato e non riesce a parlare per l'emozione, poi si scusa per avergli strappato un record con il suo gol. (Fanpage.it)

LA PARTITA Juve, l'esordio europeo è al bacio (Sport Mediaset)

A Juventus e Psv Eindhoven va l'onore di aprire la nuova Champions League, al varo nella sua formula inedita a girone unico: a Yildiz va poi l'onore ancora più grande di diventare il primo marcatore del nuovo format, tra l'altro grazie a una gemma da far stropicciare gli occhi al pubblico dell'Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Kenan Yildiz a SkySport, il siparietto con Del Piero: 'Sono un po' nervoso ora'. E Alex lo elogia

Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. In spaccata, leva un pericolo sul gong della pausa, esce ammaccato. (Corriere della Sera)

(inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Psv. Le sue dichiarazioni. VITTORIA – «Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (Juventus News 24)

Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e (ilBianconero)