Juve, Yildiz meglio di Alex. Ma in Champions c'è chi ha segnato quando era più giovane...

Juve, Yildiz meglio di Alex. Ma in Champions c'è chi ha segnato quando era più giovane...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Anni 09 mesi 10 giorni. La punta italiana ha realizzato il suo primo gol bianconero nel match dell'8 dicembre 2021 contro il Malmo. ​21 anni 09 mesi 00 giorni. L'ex attaccante bianconero ha realizzato il suo primo gol (e anche il secondo) in Coppa dei Campioni nel lontano 27 settembre 1972: Juventus-Olympique Marsiglia 3-0. ​21 anni 07 mesi 20 giorni. La prima rete nella massima competizione europea per il francese risale a un match contro l'Olympiakos (novembre 2014), vinto dalla sua Juventus per 3-2. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

In panchina: Perin, Pinsoglio, Adzic, Cabal, Savona, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta 7.5. (Gazzetta del Sud)

I bianconeri bagnano con un tris agli olandesi il ritorno in Champions: di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez le reti JUVENTUS-PSV 3-1 (Sport Mediaset)

Negli studi di Sky c’è stato un bel siparietto tra Alessandro Del Piero e Kenan Yildiz, dopo che quest’ultimo ha battuto il record dello storico capitano della Juventus, diventando il più giovane di sempre a segnare un gol per la Juventus in Champions League. (Bianconera News)

Juventus, Del Piero incorona Kenan Yildiz: "Gol meraviglioso! E si è preso la maglia numero 10 senza montarsi la testa"

Oltre ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli, e dopo la gioia per il successo, la testa è già proiettata alla prossima sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte . Anche in una serata decisamente positiva come quella dell' Allianz Stadium , il tecnico bianconero ha comunque trovato elementi su cui poter continuare a lavorare. (Tuttosport)

Artita, sono contento. Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". (ilBianconero)

Infine, il siparietto tra i due, in collegamento. "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e s'è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (Eurosport IT)