Kenan Yildiz, l'esordio è sempre sinonimo di goal: il predestinato ha già la Juventus ai suoi piedi

Kenan Yildiz, l'esordio è sempre sinonimo di goal: il predestinato ha già la Juventus ai suoi piedi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ineteca, aggiungendo benzina sul fuoco di chi continua a ripetere che è un predestinato, che quel numero 10 sulla schiena gli sta perfettamente, perché i campioni si riconoscono con uno sguardo. La "prima" di Champions League del turco classe 2005 - contro il PSV Eindhoven (ilBianconero)

Su altri media

3-1 al PSV Eindhoven e primi 3 punti conquistati per i bianconeri. Yildiz con un capolavoro alla Del Piero, McKennie e Nico Gonzalez regalano il successo all'esordio in Champions League alla squadra allenata da Thiago Motta. (Sky Sport)

analisi Facebook di Roberto Beccantini Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:44 (DerbyDerbyDerby)

La rete segnata agli olandesi è la classica marcatura "alla Del Piero" e l'omaggio è stato completato dall'esultanza con la lingua di fuori, marchio di fabbrica di Alex. (Sport Mediaset)

TOP NEWS ore 21 - Juve, esordio perfetto in Champions. Milan in campo con il Liverpool

Ottimo esordio della Juventus in Champions League, battuto per 3-1 il PSV. Thiago Motta, tecnico bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine del match. "Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (AreaNapoli.it)

Le parole di Thiago Motta al termine di Juventus-Psv Thiago Motta ha esordito parlando di McKennie: “Mi piace Weston, come tutti. (GianlucaDiMarzio.com)

Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)