YILDIZ in mixed zone: “Ero emozionato nel parlare con Del Piero. Vogliamo sempre vincere. La maglia numero 10 è…”

YILDIZ in mixed zone: “Ero emozionato nel parlare con Del Piero. Vogliamo sempre vincere. La maglia numero 10 è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Kenan Yildiz ha parlato in mixed zone al termine della gara contro il Psv. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Hai battuto il record Del Piero. "Sono molto emozionato perché questo gol è molto importante per me, il primo di quest’anno, anche per come è arrivato. Ho fatto un gol alla Del Piero e ho fatto subito l’esultanza con la lingua come lui. Lo sentirai? Si". Cosa significa per te la maglia numero 10? "È tutto per me, è un numero molto importante, sono contento di giocare con questo numero. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il... (Virgilio)

Segna all'esordio da titolare in Champions League, si prende il premio di "" e incassa pure i complimenti di Alex Del Piero. Una serata da sogno per Kenan Yildiz, autore della rete che sblocca la sfida e lancia la Juventus verso il 3-1 sul PSV al debutto nella principale competizione europea. (Eurosport IT)

La Juventus parte forte in Champions League piegando grazie a un’ottima prestazione il PSV Eindhoven, finora imbattuto in stagione. MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

Juve, esordio da sogno : 3-1 al Psv. Milan esordio da incubo, i Reds vincono 3-1 e San Siro esplode: "Tirate fuori i c***i". Clamoroso 9-2 del Bayern

«Sono felice per il debutto, per il gol, per la squadra ha giocato bene. Nel secondo tempo potevamo fare di più, ma il risultato è positivo. Dobbiamo fare come oggi, continuare con questa idea. Sono contento anche per Kenan che si allena forte e oggi l’ha dimostrato con una grande partita». (Juventus Football Club)

Perchè le piace molto Mckennie? Intervistato nel post match della partita di Champions League contro il Psv Endhoven, ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta (Juvenews.eu)

I reds ne fanno tre al 23' pt con Konaté, al 41' pt con Van Dijk e al 22' st con Szoboszlai. Ultimi minuti di contestazione, il pubblico di San Siro ha invitato i giocatori a tirare fuori gli attributi e "Ci avete rotto il co". (Gazzetta di Parma)