Pagelle Juventus-Psv: il sombrero di Nico (7,5) Yildiz al museo Van Gogh (8). I piccoli pasticci di Vlahovic (6)

Pagelle Juventus-Psv: il sombrero di Nico (7,5) Yildiz al museo Van Gogh (8). I piccoli pasticci di Vlahovic (6)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Distrazione finale, accorcia Saibari. Leggi la cronaca della gara Gol a parte, parate comode e 92 minuti di pacchia. Avvio da bucaniere, come fosse lo spot di Sky, tra chiusure e arrembaggi, compresi filtranti e cambi di gioco oceanici. In spaccata, leva un pericolo sul gong della pausa, esce ammaccato. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Kenan Yildiz incanta all’esordio in Champions League e super il record di Alex Del Piero: le dichiarazioni del gioiello turco in zona mista MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

Intervenuto nel post partita a Sky Sport del match di Champions League contro il Psv Eindhoven ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le parole espresse dal tecnico ai microfoni dei giornalisti. (Juvenews.eu)

A Juventus e Psv Eindhoven va l'onore di aprire la nuova Champions League, al varo nella sua formula inedita a girone unico: a Yildiz va poi l'onore ancora più grande di diventare il primo marcatore del nuovo format, tra l'altro grazie a una gemma da far stropicciare gli occhi al pubblico dell'Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Dusan rifinisce e Nico segna, in Champions da protagonisti ma con la maglia bianconera

Oltre ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli, e dopo la gioia per il successo, la testa è già proiettata alla prossima sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte . La sua Juve batte per 3-1 il Psv Eindhoven alla prima partita europea della stagione, iniziando come meglio non si poteva. (Tuttosport)

TMW Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio" (TUTTO mercato WEB)

Per gli olandesi inutile il gol di Saibari in pieno recupero. Per lui si tratta del primo gol in maglia bianconera. (Labaro Viola)