Juventus, Del Piero incorona Kenan Yildiz: "Gol meraviglioso! E si è preso la maglia numero 10 senza montarsi la testa"

Juventus, Del Piero incorona Kenan Yildiz: Gol meraviglioso! E si è preso la maglia numero 10 senza montarsi la testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Segna all'esordio da titolare in Champions League, si prende il premio di "" e incassa pure i complimenti di Alex Del Piero. Una serata da sogno per Kenan Yildiz, autore della rete che sblocca la sfida e lancia la Juventus verso il 3-1 sul PSV al debutto nella principale competizione europea. "", ha detto l'ex capitano bianconero a Sky. Infine, il siparietto tra i due, in collegamento. "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e s'è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus apre con un 3-1 contro il PSV Eindhoven la sua campagna in Champions League, un successo prezioso per iniziare nel migliore dei modi all'Allianz Stadium. Buona la prima anche per Thiago Motta, soddisfatto ma non al 100% della prestazione dei suoi , come conferma a Sky Sport: "". (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia Oggi nel match di esordio nella Champions League 2024 - 2025. (Virgilio)

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)

Champions, per la Juve un esordio da favola: strapazzato il Psv

Alex che commenta il gol alla Del Piero di Yildiz: è tutto vero, è successo in diretta su Sky Sport nel post partita di Juventus-PSV. L'emozione del turco mentre ascoltava le parole del suo idolo, i complimenti di Del Piero che poi la spiegato tecnicamente la giocata dell'1-0: "Un gol bellissimo, pensato sin dal primo tocco. (Sky Sport)

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

JUVENTUS-PSV 3-1 I bianconeri bagnano con un tris agli olandesi il ritorno in Champions: di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez le reti (Sport Mediaset)