Come nelle favole, Yildiz illumina in Champions: un anno fa perdeva in Serie C

Come nelle favole, Yildiz illumina in Champions: un anno fa perdeva in Serie C
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Protagonista della larga vittoria con la quale la Juventus ha liquidato il Psv, Kenan Yildiz ha vissuto un’ascesa inesorabile nell’ultimo anno. Dodici mesi fa il turco sfidava la Spal Con la consapevolezza dei grandi calciatori, con la numero 10 dietro la schiena. Kenan Yildiz ha impiegato poco più di 20 minuti per lasciare il segno in Champions League. All’esordio, come i giocatori di talento spesso fanno. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Gol bianconeri di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Le pagelle della Juventus DI GREGORIO 6 Incolpevole sul 3-1 sul gong. (leggo.it)

«Abbiamo iniziato bene la competizione con una vittoria. Il gol preso è ciò che mi preoccupa di meno. La concretezza che abbiamo avuto oggi è stata importante, ci ha dato la possibilità di controllare la partita. (Juventus Football Club)

La Juventus apre con un 3-1 contro il PSV Eindhoven la sua campagna in Champions League, un successo prezioso per iniziare nel migliore dei modi all'Allianz Stadium. Buona la prima anche per Thiago Motta, soddisfatto ma non al 100% della prestazione dei suoi , come conferma a Sky Sport: "". (Eurosport IT)

Del Piero, duetto con Yildiz dopo il gol in Juventus-Psv. VIDEO

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

JUVE-PSV 3-1, HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)

JUVE-PSV 3-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)