Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic deve gestire il lato emotivo, su McKennie…"|Champions League

Juventus, Thiago Motta: Vlahovic deve gestire il lato emotivo, su McKennie…|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Thiago Motta si gode la vittoria della sua Juventus per 3-1 contro il PSV Eindhoven nella prima giornata della nuova Champions League. L'allenatore bianconero ha analizzato la gara a Sky.MCKENNIE - "Mi piace come tutti gli altri giocatori. Oggi per quello che volevamo vedere in campo è toccato a lui, buon risultato per iniziare la competizione e pensare e recuperare alla prossima partita. Weston fa parte dei tanti giocatori forti che abbiamo e può darci tanto". (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Juventus apre con un 3-1 contro il PSV Eindhoven la sua campagna in Champions League, un successo prezioso per iniziare nel migliore dei modi all'Allianz Stadium. Buona la prima anche per Thiago Motta, soddisfatto ma non al 100% della prestazione dei suoi , come conferma a Sky Sport: "". (Eurosport IT)

Nel video il gol alla Del Piero di Yildiz che ha aperto le marcature in Juventus-PSV Eindhoven 3-1. Quella del turco è stata la prima rete della Champions League con il nuovo format. Inoltre il numero 10 diventa il più giovane juventino a segnare in Champions all'età di 19 anni e 136 giorni. (Sky Sport)

Highlights e Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)

Del Piero, duetto con Yildiz dopo il gol in Juventus-Psv. VIDEO

I bianconeri superano agevolmente per 3-1 allo Stadium il PSV Eindhoven, grazie a un ottimo primo tempo in cui vanno a segno Yildiz (gran tiro all'incrocio dei pali) e McKennie. Nella ripresa Nico Gonzalez cala il tris e gli olandesi salvano l'onore nel recupero con Saibari. (Fcinternews.it)

Juve Psv: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match della 1ª giornata di Champions League 2024/25. Retroscena 85′ Vlahovic sbaglia un gol su assist di Koopmeiners. (Juventus News 24)

JUVE-PSV 3-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)