Juve - Psv 3 - 1, show bianconero in Champions League

Juve - Psv 3 - 1, show bianconero in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Oggi nel match di esordio nella Champions League 2024 - 2025. I bianconeri di Thiago Motta superano gli olandesi con una prestazione eccellente e si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

JUVE-PSV 3-1, HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)

Protagonista della larga vittoria con la quale la Juventus ha liquidato il Psv, Kenan Yildiz ha vissuto un’ascesa inesorabile nell’ultimo anno. Dodici mesi fa il turco sfidava la Spal (CalcioMercato.it)

La "prima" di Champions League del turco classe 2005 - contro il PSV Eindhoven (ilBianconero)

Del Piero, duetto con Yildiz dopo il gol in Juventus-Psv. VIDEO

L’acuto del singolo e poi l’orchestra. Non credo che ci sia nulla di male. Era la prima della nuova Champions ed era, per Madama, un ritorno. Da qui un approccio timido, il Psv incerottato e fragile, molto fragile, a palleggiare nella di lei metà campo, tra strappetti (Bakayoko) e tralicci (De Jong). (DerbyDerbyDerby)

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Alex che commenta il gol alla Del Piero di Yildiz: è tutto vero, è successo in diretta su Sky Sport nel post partita di Juventus-PSV. L'emozione del turco mentre ascoltava le parole del suo idolo, i complimenti di Del Piero che poi la spiegato tecnicamente la giocata dell'1-0: "Un gol bellissimo, pensato sin dal primo tocco. (Sky Sport)