Juventus, Thiago Motta: "Subìto troppo il PSV. Vlahovic? I gol arriveranno"

Juventus, Thiago Motta: Subìto troppo il PSV. Vlahovic? I gol arriveranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Juventus apre con un 3-1 contro il PSV Eindhoven la sua campagna in Champions League, un successo prezioso per iniziare nel migliore dei modi all'Allianz Stadium. Buona la prima anche per Thiago Motta, soddisfatto ma non al 100% della prestazione dei suoi , come conferma a Sky Sport: "". E ancora, con uno sguardo al big match col Napoli in campionato: " Possiamo fare meglio nella fase di possesso, ma non per estetica, per arrivare al risultato. (Eurosport IT)

Su altre fonti

La Juve, nella prima giornata di Champions League 2024/25 affronta il Psv, con il match in programma martedì 17 settembre alle 18.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che tornano, dopo un anno di assenza, a disputare la massima competizione europea: occhio agli olandesi, autori di 5 vittorie su 5 in campionato con 20 gol segnati. (Juventus News 24)

JUVE-PSV 3-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

85′ Vlahovic sbaglia un gol su assist di Koopmeiners. (inviato all’Allianz Stadium) – Juve Psv sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la prima giornata di Champions League 2024/25. (Juventus News 24)

Yildiz segna ed esulta come Alex e batte il suo record di più giovane in gol

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

La "prima" di Champions League del turco classe 2005 - contro il PSV Eindhoven (ilBianconero)

La rete segnata agli olandesi è la classica marcatura "alla Del Piero" e l'omaggio è stato completato dall'esultanza con la lingua di fuori, marchio di fabbrica di Alex. (Sport Mediaset)