Juve-Napoli, Conte cambia modulo? Le novità da Castel Volturno

Juve-Napoli, Conte cambia modulo? Le novità da Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

I bianconeri fanno ritorno nella competizione dopo 684 giorni, con tante novità a partire dall'allenatore Thiago Motta, all'esordio da tecnico in queste "notti stellate", e tanti nuovi volti come Nico Gonzalez . (Tuttosport)

In vista della sfida tra Juve e PSV il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statistiche (Juvenews.eu)

(Inter-News)

Verso Juve-PSV: tutte le statistiche

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. (Bottadiculo)

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Nella prima giornata del nuovo formato della Champions League, la Juventus affronta il PSV, in una gara dalle mille insidie. I bianconeri, si schierano con il consueto 4-2-3-1 di Motta, con Di Gregorio che riprende il suo posto tra i pali, Savona e Cambiaso a dare man forte ai centrali Gatti e Bremer. (Juvenews.eu)