Del Piero, duetto con Yildiz dopo il gol in Juventus-Psv. VIDEO

Del Piero, duetto con Yildiz dopo il gol in Juventus-Psv. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Alex che commenta il gol alla Del Piero di Yildiz: è tutto vero, è successo in diretta su Sky Sport nel post partita di Juventus-PSV. L'emozione del turco mentre ascoltava le parole del suo idolo, i complimenti di Del Piero che poi la spiegato tecnicamente la giocata dell'1-0: "Un gol bellissimo, pensato sin dal primo tocco. Sono felicissimo per te". Ecco il video del siparietto completo JUVE-PSV 3-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre fonti

E ancora, con uno sguardo al big match col Napoli in campionato: " Possiamo fare meglio nella fase di possesso, ma non per estetica, per arrivare al risultato. (Eurosport IT)

I bianconeri di Thiago Motta superano gli olandesi con una prestazione eccellente e si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Segna all'esordio da titolare in Champions League, si prende il premio di "" e incassa pure i complimenti di Alex Del Piero. Una serata da sogno per Kenan Yildiz, autore della rete che sblocca la sfida e lancia la Juventus verso il 3-1 sul PSV al debutto nella principale competizione europea. (Eurosport IT)

Vaciago (Tuttosport): “Conte sa adattarsi. Alla Juve ha cambiato modulo in corsa”

Anni 09 mesi 10 giorni. La prima rete nella massima competizione europea per il francese risale a un match contro l'Olympiakos (novembre 2014), vinto dalla sua Juventus per 3-2. (La Gazzetta dello Sport)

«Abbiamo iniziato bene la competizione con una vittoria. Il gol preso è ciò che mi preoccupa di meno. La concretezza che abbiamo avuto oggi è stata importante, ci ha dato la possibilità di controllare la partita. (Juventus Football Club)

Durante l’intervista, ha elogiato la capacità di Antonio Conte di adattarsi e cambiare modulo quando necessario, ricordando il suo percorso alla Juventus. Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)