Juve-Psv 3-1 all'esordio in Champions, eurogol di Yildiz

Juve-Psv 3-1 all'esordio in Champions, eurogol di Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. Al 21' la Juventus l'ha sbloccata con un "gol alla Del Piero" di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Del Piero: "Un giovane ha appena battuto un mio record e sono molto felice per lui, sono felice perchè ha fatto una bella partita, perchè ha iniziato la stagione molto bene, perchè ha fatto bene l'anno scorso e perchè si è assunto la responsabilità di mettersi questa dieci sulle spalle, per cui sono felicissimo per te Kenan". (Tutto Juve)

Ecco le pagelle dei bianconeri: Bremer 6: solita partita precisa, limita bene i suoi diretti avversari. (Soccer Magazine)

Da lì, una partita in discesa per i bianconeri, con le reti di McKennie e Nico Gonzalez. Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Thiago Motta: 'Buon esordio in Champions', poi cita il Napoli

“Mi piace come tutti gli altri che abbiamo. Perchè le piace molto Mckennie? (Juvenews.eu)

Evidentemente soddisfatto il tecnico bianconero, specialmente dopo i due 0-0 maturati in campionato contro Roma ed Empoli. Il tecnico della Juventus è soddisfatto a metà dopo il bel successo all'esordio in Champions League: "Possiamo fare meglio". (Goal Italia)

Juventus vittoriosa contro il PSV all'esordio in Champions League, il tecnico della squadra bianconera ha parlato in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)