Meret: due anni fa vicinissimo allo Spezia, ora il Napoli lo blinda

Meret: due anni fa vicinissimo allo Spezia, ora il Napoli lo blinda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Plebiscito per Meret: gli utenti MVP di Cagliari-Napoli È Alex Meret il migliore in campo di Cagliari-Napoli, scelto dagli utenti di TuttoNapoli! Il portiere azzurro vince il sondaggio proposto dalla nostra redazione, grazie ad una prestazione super condita da diversi interventi decisivi che hanno salvato il Napoli. L’estremo difensore friulano ha conquistato circa il 78% dei voti (su più di 3mila scelte), alle sue spalle si piazzano Anguissa (con l’8% dei voti) e Lukaku con il 5%. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia benissimo l'avventura della Juventus di Thiago Motta nella nuova Champions League. I bianconeri battono con un netto 3-1 gli olandesi del PSV allo Stadium nel match d'esordio della competizione europea che in questa edizione 2024-2025 si presenta con un nuovo format. (Fanpage.it)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport prima della sfida al PSV di Champions League:ATMOSFERA- " ambiente di calcio da vivere al massimo. (Calciomercato.com)

Nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Antonio Corbo. Di seguito le dichiarazioni dell’editorialista di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, Kalulu in pole e McKennie: la probabile formazione, chi rischia e gli assenti

KALULU CONFERMATO IN DIFESA - Pierre Kalulu va verso la conferma in difesa e giocherà con Gatti, Bremer e Cambiaso. 13:48 - MCKENNIE FAVORITO PER AFFIANCARE LOCATELLI - Weston McKennie sembra favorito per giocare al fianco di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

I bianconeri si impongono 3-1 contro il PSV Eindhoven, ma i soliti cori anti-Napoli rovinano la serata. (Napolipiu.com)

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole... (SOS Fanta)