Juve-Napoli, Di Fusco: “Partita che si prepara da sola”

Juve-Napoli, Di Fusco: “Partita che si prepara da sola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Juve-Napoli sarà l’anticipo delle 18.00 di Sabato 21 Settembre. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Raffaele Di Fusco, ex Napoli. L’ex portiere ha parlato del match in programma all’Allianz Stadium. Parole anche su Meret e sulla stagione che si prospetta per il Napoli. Di seguito le parole dell’ex Napoli. Juve-Napoli, Di Fusco: “Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare” Così l’ex portiere del Napoli: “La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport prima della sfida al PSV di Champions League:ATMOSFERA- " ambiente di calcio da vivere al massimo. (Calciomercato.com)

La probabile formazione della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il PSV (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli ha finalmente ritrovato l’entusiasmo: la tripla vittoria contro Bologna, Parma e Cagliari hanno ridato serenità alla squadra azzurra, che ora può guardare con più ottimismo al prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juve-Psv, le pagelle: Yildiz pennella, McKennie dà la scossa, Nico spinge

Dopo le fatiche della Super Champions, per la Juventus è già tempo di pensare al campionato. Una vittoria importante per la Vecchia signora contro gli olandesi del PSV Eindhoven, che permette ora di guardare al futuro con fiducia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il Napoli è una squadra forte ma imperfetta, perchè non è salda nell’impianto centrocampo/difesa, da risolvere in vista della Juventus. Nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Antonio Corbo. (Terzo Tempo Napoli)

Di Gregorio 6 - inizia la gara con un passaggio impreciso che mostra un po' di emozione, poi si rifà subito bloccando un tiro dal limite di Veerman e dopo aver rotto il ghiaccio acquista sicurezza. Nel finale non può far nulla su Saibari Kalulu 6,5 - gioca facile e in sicurezza in marcatura e prova a farsi vedere anche in fase di spinta quando Nico Gonzalez si accentra per fargli spazio. (Sport Mediaset)