La Juve vince la prima di Champions: I tifosi intonano “Odio Napoli”

La Juve vince la prima di Champions: I tifosi intonano “Odio Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

I bianconeri si impongono 3-1 contro il PSV Eindhoven, ma i soliti cori anti-Napoli rovinano la serata. La Juventus parte con il piede giusto nella nuova edizione della Champions League, vincendo per 3-1 contro il PSV Eindhoven. Una serata perfetta sul campo per la squadra di Thiago Motta, che ha visto in gol due esordienti nella competizione: Yildiz e Nico Gonzalez. La vittoria è stata poi completata dalla rete di McKennie. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l’ex portiere del Napoli: “La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (Terzo Tempo Napoli)

La probabile formazione della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il PSV (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-PSV, le formazioni ufficiali Juventus Di G Aurito. (ilBianconero)

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Pranzo Uefa terminato (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in attacco

La Juve allenata da Thiago Motta torna in Champions League dopo una stagione fuori dalle coppe europee. Juventus-Psv, diretta tv e formazioni (Adnkronos)

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole... (SOS Fanta)

14:45 - PRANZO UEFA TERMINATO - È terminato il pranzo UEFA tra la Juventus e il Psv. 13:48 - MCKENNIE FAVORITO PER AFFIANCARE LOCATELLI - Weston McKennie sembra favorito per giocare al fianco di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)