Esordio trionfale per la Juve di Motta in Champions League: Yildiz, McKennie e Gonzalez stendono il PSV

Esordio trionfale per la Juve di Motta in Champions League: Yildiz, McKennie e Gonzalez stendono il PSV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Michele Mazzeo Comincia benissimo l'avventura della Juventus di Thiago Motta nella nuova Champions League. I bianconeri battono con un netto 3-1 gli olandesi del PSV allo Stadium nel match d'esordio della competizione europea che in questa edizione 2024-2025 si presenta con un nuovo format. Una vittoria convincente, quella ottenuta dai piemontesi, che scaccia via le critiche e i dubbi sorti dopo i due 0-0 consecutivi (con Roma e Empoli) ottenuti in campionato (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus si prepara a tornare in Champions League dopo un anno di assenza. I bianconeri martedì 17 settembre alle 18:45 affronteranno infatti all'Allianz Stadium il PSV, primo avversario del suo percorso nella nuovo format dell'UCL. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Thiago Motta invece sarà un esordio assoluto nella massima competizione europea da allenatore, dopo averla vinta da calciatore con le maglie di Barcellona e Inter. Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . (Eurosport IT)

Di Gregorio 6 - inizia la gara con un passaggio impreciso che mostra un po' di emozione, poi si rifà subito bloccando un tiro dal limite di Veerman e dopo aver rotto il ghiaccio acquista sicurezza. Nel finale non può far nulla su Saibari Kalulu 6,5 - gioca facile e in sicurezza in marcatura e prova a farsi vedere anche in fase di spinta quando Nico Gonzalez si accentra per fargli spazio. (Sport Mediaset)

Juventus, Motta: "La fase offensiva non è solo compito di Vlahovic. Ecco perché gioca McKennie"

Kenan Yildiz, a 19 anni e 136 giorni, segnando il gol del vantaggio bianconero contro il Psv, ha battuto il record di Alessandro Del Piero, che realizzò il suo primo gol in Champions a 20 anni e 308 giorni, e diventa così il più giovane marcatore bianconero nella storia della competizione. (Sport Mediaset)

Comincia la Champions League 2024-2025 e oggi parte il nuovo format del torneo a girone unico, con 18 match spalmati su 3 giorni. Oggi scendeo in campo la Juventus, impegnata in casa contro il Psv Eindhoven alle 18.45 nel match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming. (Adnkronos)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport prima della sfida al PSV di Champions League:ATMOSFERA- " ambiente di calcio da vivere al massimo. (Calciomercato.com)