I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Pranzo Uefa terminato (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in attacco

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Pranzo Uefa terminato (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

KALULU CONFERMATO IN DIFESA - Pierre Kalulu va verso la conferma in difesa e giocherà con Gatti, Bremer e Cambiaso. 14:45 - PRANZO UEFA TERMINATO - È terminato il pranzo UEFA tra la Juventus e il Psv. 13:48 - MCKENNIE FAVORITO PER AFFIANCARE LOCATELLI - Weston McKennie sembra favorito per giocare al fianco di Manuel Locatelli. Infatti, Thuram ha recuperato dal problema muscolare accusato il 19 agosto, ma non ha i 90 minuto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole... (SOS Fanta)

Juve-Psv: le foto del match JUVE (4-1-4-1) (Sport Mediaset)

Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . Si tratta di un piacevole ritorno per i bianconeri, incredibilmente eliminati nel girone di qualificazione durante la stagione 2022-23. (Eurosport IT)

Esordio trionfale per la Juve di Motta in Champions League: Yildiz, McKennie e Gonzalez stendono il PSV

La Juventus si prepara a tornare in Champions League dopo un anno di assenza. I bianconeri martedì 17 settembre alle 18:45 affronteranno infatti all'Allianz Stadium il PSV, primo avversario del suo percorso nella nuovo format dell'UCL. (GianlucaDiMarzio.com)

Si inizia martedì 17 settembre alle 18.45: sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il PSV (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). E’ arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. (Sky Sport)

Comincia benissimo l'avventura della Juventus di Thiago Motta nella nuova Champions League. I bianconeri battono con un netto 3-1 gli olandesi del PSV allo Stadium nel match d'esordio della competizione europea che in questa edizione 2024-2025 si presenta con un nuovo format. (Fanpage.it)