Juve, esordio da sogno : 3-1 al Psv. Milan esordio da incubo, i Reds vincono 3-1 e San Siro esplode: "Tirate fuori i c***i". Clamoroso 9-2 del Bayern

Juve, esordio da sogno : 3-1 al Psv. Milan esordio da incubo, i Reds vincono 3-1 e San Siro esplode: Tirate fuori i c***i. Clamoroso 9-2 del Bayern
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Esordio da incubo per il Milan che davanti al proprio pubblico perde contro il Liverpool 3-1, dopo essere andata in vantaggio subito, al 3' con Pulisic. Tracollo. I reds ne fanno tre al 23' pt con Konaté, al 41' pt con Van Dijk e al 22' st con Szoboszlai. Ultimi minuti di contestazione, il pubblico di San Siro ha invitato i giocatori a tirare fuori gli attributi e "Ci avete rotto il co". Clamoroso 9-2 del Bayern contro la Dinamo Zagabria (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Scambio a Sky tra Del Piero e un Yildiz visibilmente emozionato Lo storico numero 10 della Juventus commenta il gol del nuovo numero 10, dichiarandosi felice per il record battuto (Bianconera News)

Dopo due stagioni di assenza, la Juventus è tornata con stile in Champions League, riscattando la deludente eliminazione del 2022, quando i bianconeri avevano affrontato senza successo un girone ostico con Paris Saint-Germain, Benfica e Maccabi Haifa. (Positanonews)

Di Gregorio 6,5: non viene impegnato con parate difficili ma si fa trovare sempre sicuro, il gol subito all’ultimo secondo non è sua responsabilità. La Juventus inizia alla grande la nuova Champions League con un imponente 3-1 ai danni del PSV, in rete Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (Soccer Magazine)

Thiago Motta non si accontenta: "Abbiamo subìto il gioco del PSV, dobbiamo alzare il livello"

Il suo gol, del resto, è in stile Del Piero: un destro all'incrocio dei pali potente e diretto e imparabile. Ha battuto il record detenuto proprio da Alessandro Del Piero, a segno per la prima volta a 20 anni e 308 giorni contro il Borussia Dortmund. (Corriere TV)

Juve, l'esordio europeo è al bacio Inizia col piede giusto la Juventus, che sconfigge 3-1 il Psv e si prende la scena nella prima gara della nuova Champions League: dominanti i bianconeri, che hanno un solo calo di tensione nel recupero. (Sport Mediaset)

Il tecnico della Juventus è soddisfatto a metà dopo il bel successo all'esordio in Champions League: "Possiamo fare meglio". Evidentemente soddisfatto il tecnico bianconero, specialmente dopo i due 0-0 maturati in campionato contro Roma ed Empoli. (Goal Italia)