CHAMPIONS, La Juve domina sul PSV, in gol anche Nico

CHAMPIONS, La Juve domina sul PSV, in gol anche Nico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Buona la prima per la Juventus in Champions e buona la prima per Nico Gonzalez. I bianconeri battono infatti il PSV per 3-1 nella prima partita, allo Juventus Stadium, della nuova fase a gironi. Apre le marcature Yildiz al 21' e 6 minuti dopo raddoppia McKennie, da giocatore ai margini questa estate a elemento importante di questa Juventus. In avvio di ripresa c'è gloria anche per l'ex viola Nico Gonzalez (servito da Dusan Vlahovic) che esordisce dunque in Champions con l'assist ad Yildiz in occasione del primo gol e con la rete al 52'. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Di Gregorio 6: sempre attento sui cross, preciso con i piedi, si arrende a Saibari. Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz. (la Repubblica)

Una rete strepitosa, con il 10 bianconero che approfitta della sovrapposizione di Cambiaso per scaraventare il pallone sotto l'incrocio. Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. (Corriere della Sera)

Non poteva esserci una prima migliore. L'esordio in Champions League della nuova Juventus di Thiago Motta è il perfetto manifesto della squadra che sta nascendo. All'Allianz Stadium la squadra bianconera ha battuto senza problemi né patemi il PSV Eindhoven grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-PSV 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz predestinato, super McKennie. Locatelli ha trasformato i fischi in applausi

Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. Queste le formazioni che scenderanno in campo: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tuttocampo)

Thiago Motta lascia fuori Danilo, sceglie McKennie in mezzo al campo un po' a sorpresa; in avanti c'è Vlahovic, supportato da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. La Juventus parte subito forte, non lascia giocare il PSV ed è sempre pungente in avanti; gli olandesi però si rendono pericolosi con Til, la cui girata non trova la porta. (Fantacalcio ®)

Gatti 6,5: Si conferma una garanzia per la Juventus in difesa. Di Gregorio 6: Qualche buon intervento che denota una buona concentrazione, ma non viene mai chiamato a compiere interventi degni di nota (Tutto Juve)