Champions League, Juventus e Aston Villa calano subito il tris: battuti PSV e Young Boys

Champions League, Juventus e Aston Villa calano subito il tris: battuti PSV e Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La nuoiva Champions League comincia con due protagoniste, Juventus e Aston Villa, che esordiscono con il botto e con tre gol a testa. I bianconeri superano agevolmente per 3-1 allo Stadium il PSV Eindhoven, grazie a un ottimo primo tempo in cui vanno a segno Yildiz (gran tiro all'incrocio dei pali) e McKennie. Nella ripresa Nico Gonzalez cala il tris e gli olandesi salvano l'onore nel recupero con Saibari. (Fcinternews.it)

Su altri media

In panchina: Perin, Pinsoglio, Adzic, Cabal, Savona, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta 7.5. (Gazzetta del Sud)

Tutto facile per la Juventus nell’esordio in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven. A Torino la squadra di Thiago Motta rifila un 3-1 agli olandesi, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo. (Inter-News)

Il secondo gol del Napoli di Antonio Conte contro il Cagliari è destinato a entrare nella storia. Khvicha Kvaratskhelia ha segnato al 65′ dopo una serie di ben 23 passaggi consecutivi, con dieci giocatori coinvolti. (Napolipiu.com)

Del Piero spiega il gol di Yildiz, Kenan emozionato: l'incontro in diretta tv

Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League (TUTTO mercato WEB)

La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz (Tutto Napoli)

Infranto il primato di Alessandro Del Piero con un gol... Una rete splendida, che ha spianato la strada ai bianconeri nella straripante vittoria per 3-1 sul Psv Eindhoven alla prima gara europea in stagione. (Tuttosport)