Juventus-Psv di Champions League in diretta: 0-0, prima parata per Di Gregorio

Juventus-Psv di Champions League in diretta: 0-0, prima parata per Di Gregorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. Una rete strepitosa, con il 10 bianconero che approfitta della sovrapposizione di Cambiaso per scaraventare il pallone sotto l'incrocio. Nessuno scampo per Drommel Non un avvio facile per la Juve, con il Psv che sembra avere il controllo del gioco e che già si è reso pericoloso in un paio di occasioni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Thiago Motta lascia fuori Danilo, sceglie McKennie in mezzo al campo un po' a sorpresa; in avanti c'è Vlahovic, supportato da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. La Juventus parte subito forte, non lascia giocare il PSV ed è sempre pungente in avanti; gli olandesi però si rendono pericolosi con Til, la cui girata non trova la porta. (Fantacalcio ®)

La Juventus vince e convince all'Allianz Stadium, mandando ko il Psv con un 3-1 all'esordio in Champions League. Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. (CalcioNapoli1926.it)

Felicità a ogni latitudine, nel mondo juventino. E un bel macigno completamente sciolto per Thiago: il primo velo di preoccupazione, ecco, l'ha strappato via con prepotenza. (Calciomercato.com)

Juve Psv, i RETROSCENA LIVE: gli episodi CURIOSI che non avete notato dall’Allianz Stadium

E’ nata la Juventus di Kenan Yildiz, il predestinato. Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. (Panorama)

JUVENTUS-PSV 3-1 Juve, l'esordio europeo è al bacio (Sport Mediaset)

PARTITA 85′ Vlahovic sbaglia un gol su assist di Koopmeiners. (Juventus News 24)