Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1

Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 Non poteva esserci una prima migliore. L'esordio in Champions League della nuova Juventus di Thiago Motta è il perfetto manifesto della squadra che sta nascendo. All'Allianz Stadium la squadra bianconera ha battuto senza problemi né patemi il PSV Eindhoven grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Ha vinto e convinto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tutto facile per la Juventus nell’esordio in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven. A Torino la squadra di Thiago Motta rifila un 3-1 agli olandesi, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo. (Inter-News)

L'esordio in Champions League della nuova Juventus di Thiago Motta è più che positivo: finisce 3-1 contro il Psv. All'Allianz Stadium la squadra bianconera ha battuto senza problemi né patemi la squadra olandese grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (Tutto Napoli)

Esordio da favola in coppa per Thiago Motta e bianconeri ancora con la difesa imbattuta (il Giornale)

“È stato spettacolare”, Yildiz-Del Piero: l’incoronazione è ufficiale

Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. (Panorama)

Di Gregorio 6: Qualche buon intervento che denota una buona concentrazione, ma non viene mai chiamato a compiere interventi degni di nota Kalulu 6.5: Dopo la buona prova offerta contro l’Empoli, il francese ex Milan si conferma anche in Champions. (Tutto Juve)

Le dichiarazioni dell’icona bianconera verso il fuoriclasse turco, momento di enorme gioia per i supporters bianconeri. (SpazioJ)