Catherine Spaak, il mito dell'eleganza eterna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bellissima e signorile, ma anche capace di osare, di essere provocatoria con eleganza, nella trasmissione Harem.

Catherine, con la sua bellezza fresca ed elegante, l’abbiamo tanto apprezzata in tutte le versioni della carriera.

Di fronte alla morte di un’attrice del calibro di Catherine Spaak, mi viene una grande tristezza.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Gentile direttore,. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Così aveva fatto qualche anno fa dopo un'emorragia cerebrale e così ha fatto negli ultimi mesi, pur serbando un silenzioso riserbo sulla sua vita personale e sull'aggravarsi delle sue condizioni. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)

Si comincia con la puntata di "Ieri e oggi" del 17 giugno 1973, nella quale la Spaak - ospite con Johnny Dorelli - si rivede in una partecipazione televisiva del 1963 con la canzone "Quelli della mia età", in una del 1966 con "Vent'anni o poco più" e nella versione tv del 1968 de "La vedova allegra", per la regia di Antonello Falqui, dove conobbe Dorelli e con il quale duetta in "Una serata insieme a te". (IL GIORNO)

Non tutti sanno, che Catherine, oltre ad essere una famosissima attrice e conduttrice, era anche un’imprenditrice di successo Sono passati soli pochi giorni dalla morte di Catherine Spaak e ora si sta già parlando della sua enorme eredità. (Formatonews)

Ma la svolta arriverà in Italia nel 1960 quando viene scelta da Lattuada per “Dolci inganni”. Nel 2019 il ritorno al cinema da protagonista, “La vacanza” di Enrico Iannaccone, nei panni di una donna che si ammala di Alzheimer. (La Nuova Sardegna)

Lutto anche a Pizzo per la morte di Catherine Spaak, attrice, ballerina, cantante e conduttrice di origine belghe e che a soli quindici anni ha avuto il suo debutto in Italia, terra dalla quale non si è mai più separata. (Il Vibonese)

Catherine Spaak è diventata mamma per la prima volta a soli 17 anni: dalla sua relazione con Fabrizio Capucci è nata Sabrina, la sua prima figlia. Per questo motivo decisi di scappare e portare via anche mia figlia Sabrina; non me la perdonarono e sporsero denuncia (DonnaPOP)