Di Lorenzo nel mirino dell'Inter? L'agente: "Non voglio rispondere fino a fine campionato"

Di Lorenzo nel mirino dell'Inter? L'agente: "Non voglio rispondere fino a fine campionato" L'agente del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha parlato a TV Play rispondendo anche a una domanda sulle voci che vedrebbero il suo assistito accostato all'Inter: "Finché non finisce il campionato, non voglio rispondere a nessuno. Poi vedremo il da farsi". Lo stesso Giuffredi ha parlato anche di Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà del club nerazzurro che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dello Spezia in prestito: "Lo vedo da Serie A, ha le potenzialità fisiche per questa categoria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tra il capitano del Napoli e il club di De Lauerentiis si sia rotto qualcosa negli ultimi mesi, con Di Lorenzo che avrebbe chiesto di andare via. (Milan News 24)

Dopo l'addio di Spalletti e Giuntoli, un altro pezzo dello scudetto 2023 potrebbe lasciare Napoli. Rispetto a due anni fa però la situazione è cambiata, in queste settimane Giovanni Di Lorenzo ha avuto un colloquio con il nuovo ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis durante il quale ha chiesto di essere ceduto. (Calciomercato.com)

DI LORENZO PUÒ ANDARE VIA – «Manna, in questi giorni, ha avuto alcuni colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli giocatori. Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino del calciomercato Juve, Inter e Atletico Madrid. (Juventus News 24)

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire e lasciare il Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (€ 3,5M/anno). Considera alla fine la sua esperienza nel Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo è ai saluti dal Napoli. Il capitano, dopo aver parlato col futuro DS azzurro Giovanni Manna, ha chiesto la cessione. L’Inter sulle sue tracce. Occhio al doppio colpo con Zielinski. (Inter-News)

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (a 3,5 milioni di euro all'anno). Considera alla fine la sua esperienza del Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli1926.it)