Juve, Chiesa rifiuta altri due club. Napoli, ipotesi scambio con il Chelsea per Osimhen, Ostigard al Rennes. Rivoluzione in difesa per l'Atalanta. Colpo Keylor Navas per il Monza. Lazio, due nomi per

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 11:00 - Weston McKennie è uno dei giocatori al fuori del progetto Juventus oltre che uno dei nomi per il centrocampo della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Antonio Corbo, nel suo editoriale per la Repubblica, evidenzia i vantaggi della possibile permanenza, almeno per un altro anno, di Victor Osimhen. Queste le parole del giornalista: “De Laurentiis ha accettato il rischio di pagare molto e comandare meno per far tornare il Napoli a vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku si avvicina al Napoli a titolo definitivo mentre Osimhen 'vede' la Premier League, il suo grande sogno, il suo vero desiderio. Ultim'ora Clamoroso The Athletic: "Lukaku verso il Napoli con Osimhen al Chelsea in prestito con diritto" (Tutto Napoli)

Si allungano i tempi per l'addio di Victor Osimhen. Antonio Conte spera questa possa essere la settimana decisiva per l'attesissima staffetta tra il nigeriano ed il suo fedelissimo Romelu Lukaku perché se da un lato il lavoro sul campo ed i primi test procedono nel migliore dei modi, con la squadra che sembra già avere un'altra faccia assimilando idee e carattere dell'allenatore, dall'altro il mercato procede più o meno per tutti i ruoli e tuti gli obiettivi ma non per l'operazione più importante del mercato estivo. (Tutto Napoli)

🧨 Scambio Lukaku-Napoli e Osimhen-Chelsea? Dialoghi in corso: il punto | OneFootball

Calciomercato Napoli, aggiornamenti Osimhen-Lukaku Ecco quanto si legge direttamente dal sito del collega: (CalcioNapoli24)

Dall'Inghilterra riferiscono d'importanti notizie relative a un asse di mercato tra Napoli e Chelsea per Osimhen e Lukaku. (AreaNapoli.it)

Il Napoli tratta col Chelsea per l’ingaggio di Big Rom, che ha già detto sì e sogna di tornare alla corte di Conte dopo le due stagioni passate insieme all’Inter. Ci sarebbe già un accordo di massima per un triennale, grazie al quale il belga usufruirebbe ancora delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita – si legge su La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Italiano)