Italia, Spalletti: “L’intenzione contro la Francia è cambiare poco”

Italia, Spalletti: “L’intenzione contro la Francia è cambiare poco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. Sono convinto che oggi vedremo un allenamento dove le gambe vanno forte, per la voglia di esserci tutti". Lo ha detto il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. "Ieri li ho visti solo in palestra. Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Mi reputo responsabile di quella sconfitta, per cui abbiamo cercato di fare cose differenti. Lo ha dichiarato il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, alla vigilia del match di domani contro la Francia che mette in palio il primato nel girone di Nations League (La Provincia di Cremona e Crema)

La Nazionale adesso regala spettacolo e successi importanti. Con la qualificazione ai quarti di Nations League, con quattro vittorie e un pareggio, Luciano Spalletti ha archiviato del tutto il flop all’ultimo Europeo. (ilmessaggero.it)

La nazionale italiana, già certa di un posto nei quarti di finale della Nations League dopo aver superato il Belgio, si gioca ora il primato del gruppo contro la formazione transalpina. Ecco le sue parole. (Monza-News)

A Milano con la Francia in palio il primo posto del girone. Spalletti: “Noi come Gigi Riva, facciamo vedere le nostre qualità in campo senza troppe chiacchiere"

“Per giocare bene la partita bisogna avere molti giocatori che sanno interpretare. Percorso fino ad ora? 11 vittorie 5 pareggi e 3 sconfitte? Penso vada bene.. (Calcio Casteddu)

Alla vigilia della gara ecco le parole del ct in conferenza stampa: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

sabato 16 novembre 2024 Nazionale (FIGC)